Formato articoli

Il PST di Erzelli inaugura la nuova strada con un concerto aperto alla città

Rispondi

Sabato 21 Giugno alle ore 18 il Comune di Genova, insieme al Municipio di Sestri Ponente e con la partecipazione della Regione Liguria, darà inizio alla cerimonia di inaugurazione della nuova strada che da via dell’Acciaio raggiunge la Spianata degli Erzelli e l’apertura del nuovo spazio verde pubblico posto al termine di via Sant’Elia .
A seguire la cerimonia di inaugurazione si svolgerà una manifestazione culturale e ricreativa aperta a tutta la cittadinanza, che ospiterà i seguenti eventi, nella piazza tra i due edifici (raggiungibile dal capolinea degli autobus N. 5/ e 128):

  •  Spettacolo di giocoleria e animazione di strada a cura di UISP Genova
  • Fitness show a cura di HILL GYM

A partire dalle ore 19.30, nell’area predisposta per l’evento (all’inizio della rotonda della strada appena inaugurata), si esibiranno gruppi musicali genovesi.

A seguire alle 21.00 si esibiranno i seguenti gruppi:

OD FULMINE Musicisti provenienti da esperienze passate diverse e condivise,tra cui due ex membri dei MEGANOIDI, scelgono di non smettere di suonare, scelgono di non fare hip hop perché funziona, scelgono di lasciare che la musica decida per loro e così, con alcuni complici, nasce un nuovo progetto musicale che ha nel live e nel visual la sua filosofia.

TRE ALLEGRI RAGAZZI MORTI  La band si esprime in due dimensioni parallele: quella del gruppo rock, che non mostra mai il proprio volto se non in concerto, e quella che al contrario attiene al mondo della pura immagine nel fumetto. Hanno aperto gli ultimi concerti di LORENZO JOVANOTTI.

DENTE Il nuovo fenomeno del panorama cantautorale italiano, Giuseppe Peveri alias Dente: i suoi testi sono spesso caratterizzati da giochi di parole, alcuni più e alcuni meno immediati,che fanno della sua musica qualcosa di straordinario. Porterà sul palco il suo nuovo album uscito quest’anno : Almanacco del giorno prima

LA VALIGETTA DJ SET Dopo le performance live degli artisti saliranno sul palco i dj che faranno ballare fino a tarda notte tutti i giovani presenti,per concludere all’insegna del divertimento una lunghissima giornata di festa che ci proietta nella nuova realtà degli Erzelli.

Annunci

Leave a Reply

Required fields are marked *.

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...